02/02/15

Pioggia Rossa


 
Tra il 25 Luglio ed il 23 Settembre del 2001, nella regione del Kerala, gli abitanti hanno assistito ad una serie di precipitazioni davvero insolite. Una pioggia colorata è caduta tingendo tutto di un forte colore rosso: fiumi, strade, case e vestiti.

Un fisico della zona, GodfreyLouis, ha analizzato queste precipitazioni e, con l’ausilio di un centro di ricerche in astrobiologia britannico più attrezzato, è giunto a conclusioni sorprendenti. Le precipitazioni dovevano il loro colore rosso ad una forte concentrazione di cellule cilindriche e piatte, molto simili ai globuli rossi umani. Tali cellule però, nonostante si replicassero anche a temperature elevatissime e proibitive per qualsiasi forma di vita terrestre (572 gradi Fharenheit), non erano provviste di DNA.

Elevato fu il grado di sorpresa degli scienziati che, a tutt’oggi, non sanno darsi spiegazioni del fenomeno. Inizialmente infatti si erano identificate le cellule con delle spore ma le successive ricerche avevano dato esito negativo in questo senso. Nel 2013, un’altra ricerca più approfondita ha rinvenuto notevoli tracce di uranio ai bordi delle cellule, lanciando un allarme per le possibili ripercussioni sulla biosfera terrestre.

Ad oggi l’ipotesi di un fenomeno di panspermia (la diffusione di sostanze organiche provenienti dallo spazio attraverso le comete) è quella più accreditata.

Peter Gabriel ha intitolato il suo ultimo disco ‘New Blood’, uscito nel 2011, celebre poi è la sua canzone ‘Red Rain’. Davvero insolita l’immagine di copertina: Gabriel conosce qualcosa che non può rivelare se non in maniera ‘differita’ tramite i testi di una sua canzone? A cosa si riferiva il celebre motto ‘Change’ del futuro presidente Barry Soetoro (alias: Barack Obama)? E l’auto-attentato dell’11 Settembre 2001 a New York, contemporaneo dell’evento meteorologico bizzarro, aveva come significato la fine del patto massonico umano/alieno? Distruggere i simboli del potere massonico su cui è stata fondata tutta l’impalcatura degli Stati Uniti d’America (colonne gemelle e pentalfa) ha avuto come significato la fine di un sistema e l’instaurazione di un altro nuovo? Le cellule di Kerala sono parte di questo cambiamento prossimo venturo?

Siamo nel campo delle supposizioni eppure tali collegamenti sono sincronici e probabili.

Il Transumanesimo riguarda interventi di ibridazione elettronica, meccanica ed organica oppure il riferimento è ad una tecnologia ancora in divenire e di provenienza remota? Le ricerche del Dr. Clifford Carnicom sui CDB (Cross Domain Bacteria), hanno qualcosa in comune con i risultati delle analisi delle cellule di Kerala? Sembrerebbe di si. Cellule di definizione impossibile per le scienze terrestri stanno imperversando sul pianeta per modificarne l’equilibrio?

Con cosa stiamo avendo a che fare? Le parole di ‘Red Rain’ di Gabriel:

Putting the pressure on much harder now
To return again and again
Just let the red rain splash you Let the rain fall on your skin
I come to you defenses down
With the trust of a child

Red rain is coming down
Red rain
Red rain is pouring down
Pouring down all over me
 

19 commenti:

  1. interessante, in effetti anche il cd sembra un fac-simile delle colture in vitro di carnicom.. come minimo è insolito, ma conoscendo peter gabriel tutto è possibile (mi viene anche in mente "selling england by the pound", possibile preludio alla finanza selvaggia di oggi..)

    http://991.com/newgallery/Peter-Gabriel-Red-Rain-32192.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, come al solito si utilizza una pop-star per veicolare contenuti adatti a pochi, perché? Restano da considerare le riflessioni sul mio post: http://offskies.blogspot.it/2015/01/programmazione-e-predizione-degli-eventi.html
      In effetti se osserviamo la produzione di Gabriel non possiamo non notare testi criptici e fortemente allusivi. Anche il celebre 'Shock the Monkey' è abbastanza diretto, non ti pare?

      Elimina
    2. di 'Shock the Monkey' dovrei andare a vedere i testi perché non conosco l'album.. ricordo però i video, molto forti per un bambino, quasi grotteschi...

      Elimina
  2. Ciao Ghigo, sì avevo già letto le tue considerazioni sulle possibili motivazioni dello svelamento dei piani massonici tramite simbologie date in pasto alla massa. Di fatto con questo articolo suggerisci però una quarta ipotesi oltre alle tre già descritte: "Gabriel conosce qualcosa che non può rivelare se non in maniera ‘differita’ tramite i testi di una sua canzone?"
    Uno che - in questo senso - ha superato il limite è Michael Jackson, altra morte sospetta.. fra le tante. Forse è tutto previsto? Forse alcuni 'fanti' si ribellano? Difficile capire quale sia il limite fra ciò che 'essi' vogliono farci arrivare e ciò che invece arriva, fra le righe, come rantolo di un'umanità residua che lotta per restare tale..

    RispondiElimina
  3. La copertina del disco esibisce il solito triangolo-occhio onniveggente, ma capovolto. Un sussulto di ribellione? Singolare la presenza di uranio nelle cellule. Assistiamo ad un'invasione occulta? I Massoni hanno passato il testimone agli Arconti?

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Zret, hai già letto questo? Arconti e massoni 'chimico-negromanti', la mente e il braccio
      http://www.stampalibera.com/?a=28728

      Elimina
    2. La pioggia rossa di Kerala è un episodio davvero singolare. Ne avevo già scritto anni orsono ma ci sono state alcune novità come appunto quella del rinvenimento dell'uranio e dell'allarme lanciato per i rischi ambientali. Rimane il mistero di queste cellule che si riproducono ma senza il DNA! Si tratterebbe quindi di un misterioso elemento 'Cross Domain', assimilabile in un certo senso alle ipotesi di ricerca di Carnicom. Oggi piove e ... chissà cosa ci sta piovendo addosso?

      Elimina
    3. Mi viene in mente "Purple rain" di Prince...c'entrerà qualcosa anch'essa?

      Elimina
    4. Anche le parole del brano di Prince sono tragiche, 'messianiche' direi. Questa pioggia rossa è evocata e sembra ineluttabile, come nel brano di Gabriel. Forse si tratta di un archetipo, oppure no?

      Elimina
  4. "anche nei mammiferi i globuli rossi o eritrociti sono senza nucleo. Il DNA infatti è del materiale genetico, utile per la sintesi proteica. Il DNA viene prima trascritto sottoforma di mRNA (o RNA messaggero) che esce dal nucleo, e nel citoplasma permette la sintesi proteica (si parla di traduzione dell'mRNA). Quindi il DNA viene utilizzato per sintetizzare le proteine (indirettamente, attraverso un intermedio, l'mRNA). Una cellula già dotata di tutte le proteine necessarie per la propria funzione (come ad esempio un globulo rosso) non ha più bisogno del DNA. Ovviamente l'assenza del materiale genetico impedisce alla cellula di sostituire le proteine che possono venire alterate col tempo. Infatti le cellule anucleate, come gli eritrociti, hanno una vita relativamente breve (120 giorni circa)."
    I cross domain bacteria di cui parla Carnicom, invece, sembra che abbiano un DNA incrociato fra archeobatteri, eubatteri ed eucarioti (praticamente un mix di tutte le forme di vita). Un globulo rosso sintetico non ha bisogno di nucleo.
    Alcuni attribuiscono il fenomeno di Kerala a delle spore di alghe rosse, ma questo da sé non spiegherebbe l'uranio. In ogni caso globuli rossi di presunta origine sintetica sono stati rinvenuti anche in campioni di particolato di ricaduta atmosferico, come si legge anche sul sito di Carnicom (quindi campioni provenienti dagli USA), http://www.carnicominstitute.org/articles/bio3.htm - Ho rivisto vecchi link i primi brevetti di globuli rossi sintetici sembrano del 2008. Qui i recenti progressi: http://www.telegraph.co.uk/news/health/news/10765132/Artificial-blood-will-be-manufactured-in-factories.html (saranno cinquant'anni che sperimentano)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quello che ho letto, nei resoconti scientifici, lo stupore deriverebbe dalla riproduzione spontanea delle cellule. Sembra infatti che possano sdoppiarsi in 'scissione binaria', e ciò, credo (non sono un biologo), non mi sembra possibile senza un apparato genetico. Ho letto inoltre che ha destato stupore la loro riproduzione a temperature considerate proibitive.

      Elimina
    2. Comunque non sembra che Carnicom sia riuscito ad isolare il DNA dai 'suoi' CDB, ha solo fotografato la loro scissione binaria. Ciao

      Elimina
    3. cross domain perchè Carnicom ha isolato sequenze di dna e caratteristiche appartenenti a tre domini tassonomici differenti, bioorganismi non esistenti in natura incapsulati in membrane sintetiche resistenti alle alte temperature, secondo quanto si legge nel sito dello stesso.. sicuramente c'è qualcosa che non va ed è inquietante, come inquietante è ciò che accadde al sito tanker enemy con la pubblicazione di una diagnosi di morgellons da parte di un medico e il putiferio che ne derivò, storia ripetutasi in piccolo mesi fa con la pubblicazione di foto al microscopio elettronico relative a un patogeno del 'morgellons'.. Si danno un gran da fare per zittire ogni dubbio e questo non è rassicurante, perchè fosse anche scienza, se non dubita mai di se stessa è aberrazione. Tre domini tassonomici.. CDB = batteri frankenstein Dio ci salvi ;) Ciao

      Elimina
    4. Hai ragione, il DNA è stato isolato l'anno scorso dallo stesso Carnicom, si guardi qui:
      http://www.carnicominstitute.org/articles/dna_isolated.htm

      Elimina
    5. Considerazioni molto interessanti e che suscitano inquietudine.

      Ciao

      Elimina
    6. Ciao Ghigo, tanto per ridere ancora un po', ho trovato in casa il dvd di gabriel del live in london del 2011.. 1h46'31" scenografia luminosa con piramide rossa (a sinistra) e occhio onniveggente (a destra); 1h46'35" scenografia con una sagoma umana presa in mezzo fra piramide e occhi di orus; 1h47'42" scenografia con una sorta di dirigibile che solca il cielo dal quale cadono "lettere" che diventano macchie rosse mentre peter gabriel canta "la pioggia rossa cade giù".. e chicca finale, sulla copertina del dvd, nella scaletta delle canzoni a precedere "Red Rain" c'è "Blood Of Eden", Sangue del Paradiso (o sangue degli dei??) una melodica ballata in cui s'invoca l'unione del genere maschile col femminile.. làlàlà - bonus feature videointervista finale "Blood Donors" .. che dire, un sacco di coincidenze

      Elimina
    7. Che dire Emanuele? Perlomeno la sua musica è interessante ed il suo timbro vocale gradevole ed originale! Dopo di lui solo sconcezze programmate dagli ottimi operatori dell'MK Ultra. Declino anche in quel settore!

      Elimina
    8. ..mi piace Gabriel, soprattutto i dischi dei vecchi Genesis, ma devo dire che l'uomo di oggi è solo un'ombra dell'uomo che era, artisticamente parlando. Poi chissà, magari è stato strumentalizzato da sempre, ma il bianco e il nero sono avvolti nella stessa matassa. Mi viene in mente "A Trick of the Tail", "Un Inganno della Coda", vecchio disco dei G. la cui copertina raffigura la giovinezza e la vecchiaia, il ladro e il ruffiano, il dritto che prende il diavolo 'per il colletto' (Bafometto / Pan, mezzo capra mezzo uomo) mentre l'unico personaggio senza segni particolari, che rappresenta forse il popolo, è steso a terra sotto gli zoccoli del diavolo, che gli ha fatto perdere il cappello (la testa). La simbologia occulta è un universo intero, ma come dici tu se prima c'era un certo spessore artistico, a veicolare i messaggi, la recente produzione mondiale è proprio spazzatura con le ali. Frutto di 50 anni di nepotismo e corruzione? Come mai gli attori e i cantanti di oggi sono quasi tutti "figli d'arte o dintorni"? Dove sono finiti i veri artisti? Perchè l'essere umano sta soffocando? So che tu le risposte le conosci ;)
      Eppure Gabriel sembra conservare qualcosa di umano, chissà se è genuino o se sia solo un altro demone ben camuffato, come sul retro del CD.. :) Ciao

      Elimina
    9. Basta guardare qui sotto per rendersi conto dell'immane lavoro svolto per irretire tutto e tutti:
      http://media-conspiracy-manipulation.blogspot.it/
      Hai ragione tu: l'essere umano oggi sta soffocando. Forse Gabriel possedeva qualcosa di umano e magari tentava anche di comunicarlo. Poi si sa com'è finita...ti donano il successo ma a che prezzo!?

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG