02/01/16

Nasa: Creatori di Illusione


 
La NASA (National Agency of Space Actors?) è un’agenzia di pura propaganda dell’establishment militare statunitense. Anche le altre agenzie spaziali di altri paesi lo sono. Esse hanno il compito principale di fornire informazioni false (seppure coerenti) sullo stato del cosmo e del pianeta Terra. Hanno anche il compito di dare l’idea di un progresso luminoso ed inarrestabile, nonché di veicolare ingentissime somme di denaro chissà dove …
 
CLONI SUL PIANETA TERRA!

Tutto è finzione nella NASA: gli sbarchi sulla Luna, le missioni spaziali della ISS, i satelliti, le missioni dello Shuttle, le immagini dello spazio e dei pianeti … una sequela di palesi menzogne che vengono propinate come intoccabili verità grazie all’aura di scientificità assoluta che la NASA da sempre si è costruita attorno.
 

L’immagine dei coraggiosi astronauti che sfidano le leggi della fisica sono solo illusorie. Sono le ‘favole belle’ che gli strateghi del controllo mentale diffondono al fine di mantenere il controllo dell’immaginario collettivo e di consolidare il castello di informazioni parascientifico che si erge imperioso a coprire la verità.
 
 

I cosiddetti ‘crisis actors’ sono entrati anche nella NASA ed oggi compongono il suo inesistente staff scientifico. Le immagini in esterni della ISS sono girate in una piscina di addestramento e gli interni in un aereo a Zero-G. Tutto è finzione, improvvisazione, beffa … tanto chi se ne accorge? Un manipolo di complottisti? Chi osa contraddire la ‘mitica’ NASA?
 
L'ANTICO ED ACCETTATO 'MODELLO ELIOCENTRICO'
 

2 commenti:

  1. forte la foto con i cloni. fa scompisciare dalle risa.
    bravo Ghigo.
    esemplare fare luce sulle minchiate made in NWO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'aspetto più divertente è che, nonostante i mezzi miliardari di cui dispongono, commettono errori banalissimi e facilmente individuabili! Non è difficile scorgerci la stessa mano che ha prodotto i falsi attentati dell'11 Settembre oppure i tanti eventi 'false flag' degli ultimi anni. Tutte porcherie malfatte. Ciao

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG