08/02/16

Zika: Analisi di una Propaganda

 
 
L’allarme dato dall’OMS sulla perniciosità e diffusività del virus Zika, deve destare sospetto negli osservatori più smaliziati e dotati di normali capacità mnemoniche. Non dimentichiamo infatti il comportamento vergognoso (se non criminale) dell’OMS su precedenti allarmi ingiustificati di possibili pandemie risoltesi poi nel nulla. Milioni gettati al vento dai governi conniventi per inutili vaccinazioni (a proposito: dove sono finite?), razzia di medicinali antivirali e panico generalizzato.
 
Occorre quindi analizzare la diffusione di tale allarme, non dal punto di vista sanitario ma da quello mediatico, di propaganda di regime. Lo fa acutamente, come sempre, Jon Rappoport, di cui traduco parte di un suo ultimo illuminante articolo:
 
In Brasile, l’epicentro della cosiddetta "epidemia Zika", ci sono molti problemi nelle aree colpite dalla povertà che coinvolgono soprattutto i bambini, alcuni dei quali sono nati con piccole teste ed insufficienza cerebrale. La povertà la fa da padrone. Ci sono i terreni agricoli rubati ai proprietari, l’uso industriale molto diffuso di pesticidi tossici (alcuni dei quali sono vietati in altri 22 paesi) e forniture di acqua contaminata, la mancanza dei servizi igienico-sanitari di base, il sovraffollamento. Sono state indette campagne di vaccinazioni in cui le sostanze tossiche sono state iniettate direttamente nei corpi di persone il cui sistema immunitario era già sul punto di crollare. Uso di farmaci tossici.
 
Ed ora abbiamo i test sul campo per l’introduzione di zanzare geneticamente ingegnerizzate, immesse per terminare le zanzare che portano la febbre dengue. Questi test sono stati avviati senza studi di rischio per la salute umana. Ho un rapporto dal nord-est del Brasile che afferma che nel vuoto creato dalla distruzione delle zanzare dengue, un tipo più grande di zanzara si è sostituito.
 
 
Questo potrebbe essere l'insetto denominato Tigre asiatica, che è anche sospettato di portare la dengue, ed altre malattie. Nel 2014, il vaccino Tdap (contro il tetano, la difterite e la pertosse) è stato raccomandato per le donne in gravidanza. Tra le altre sostanze tossiche, questo vaccino contiene composti di alluminio. L’Alluminio può attraversare la barriera emato-encefalica e causare danni. I lavoratori sono affumicati dalle irrorazioni con spray tossici per uccidere le zanzare. I soldati stanno andando porta a porta, distribuendo spray contro le zanzare che sono più tossici così che per uso interno.
 
Unite tutti questi fattori, e disporrete di una catastrofe in corso.
 

Come ho descritti in articoli precedenti, il numero di casi confermati di neonati brasiliani affetti da microcefalia (bambini nati con piccole teste e danni al cervello) è, finora, molto bassa: 404. E di questi, quelli che possiedono un sicuro rapporto con il virus Zika sono solo 17 !
 
Ma è molto utile per alcuni evidenziare e promuovere la colpa del virus Zika per ciò che sta realmente accadendo in Brasile, se si vuole distrarre e distogliere l’attenzione dal lato oscuro della verità.
 
 
Se venissero interrotte le campagne di vaccinazione, fermate le irrorazioni, e posto rimedio alle condizioni che ho elencato sopra, la salute della popolazione tornerebbe a migliorare, senza necessità di un intervento medico. La gente avrebbe recuperato velocemente la salute. Naturalmente, i governi e le loro imprese alleate non hanno alcuna intenzione di restituire la terra rubata al popolo. Non hanno alcuna intenzione di fermare l'uso di pesticidi tossici. Le autorità mediche non hanno alcuna intenzione di ammettere che stanno inventando la storia di un virus innocuo, lo Zika, come una storia di copertura per i loro alleati aziendali e governativi e come pretesto per avere "una nuova malattia" da trattare per lavorare e risolvere. Non hanno intenzione di fermare le campagne vaccinali tossiche.
 
Molto tempo fa, un ricercatore del governo degli Stati Uniti mi ha detto che divide i ricercatori medici in due tipologie: le "cernie" e le le cernie sono sempre alla ricerca di un virus per spiegare tutta una serie di sintomi e gli "splitter". Gli splitter cercato molteplici cause. Ho detto che, purtroppo, le cernie erano state incaricate del gioco brasiliano. Essi operano anche come specialisti della disinformazione. (…)
 
 

4 commenti:

  1. Una mia carissima amica vive a Niteroi, dall'altro lato della baia di fronte a Rio de Janeiro, e mi ha assicurato che non c'e' alcuna epidemia di zika in corso e che la vita procede normalmente. D'altra parte, a sentire certi organi di stampa, il mondo era gia' sull'orlo dell'estinzione per pandemie legate alla aviaria, alla suina, all'aids e a ebola. Mentre si fa un gran baccano per finti allarmi, le vere cause di morte e infermita' legate agli aerosol aerei e alle varie armi esotiche sono completamente poste sotto silenzio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Delle minacce reali, derivanti dalle sciagurate operazioni di geoingegneria in corso, non se ne parla mai. Guarda caso. Generare preoccupazione poi rinsalda le lacere fila dell'OMS. Quando c'è paura, le autorità gioiscono ... ciao

      Elimina
    2. Ci allarmano con il filo d'erba finto ed ignorano la foresta.

      Ciao

      Elimina
    3. E la foresta è davvero fitta ed insidiosa!

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG