29/04/16

Dura Repressione del Dissenso a Pisa






4 commenti:

  1. Finalmente un po' di movimento anche se non si saprà mai se infiltrato. Soprattutto in questi tempi di rivoluzioni colorate. .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho riportato queste foto perché mi è sembrato un movimento spontaneo ed eterogeneo, proprio in occasione dei 25 anni di 'infernet'(!) ... a proposito di azione, mi dai un tuo commento su:
      http://1alterazione.blogspot.it/
      Vorrei definire meglio i 10 punti in questione.
      Ciao e grazie

      Elimina
    2. certo. grazie per la richiesta.
      aggiungerei anche l'interruzione immediata dei sorvoli aerei sui centri abitati ai fini del rilascio di sostanze non autorizzate.
      e poi perchè la soppressione graduale dei militari appannaggio delle polizie?
      i servizi servirebbero se nell'interesse della nazione.
      il resto mi sembra ottimo. ma solo così, di primo acchito. sono allergico e non esperto dei programmi politici e alla politica in genere.
      sono solo in grado di esprimermi sulla bontà dell'uscita dalla nato e dall'euro e la reintroduzione della sovranità nazionale e la stampa della moneta nazionale, ma senza alleanze forti saremmo immediatamente svalutati ed isolati.
      ciao e grazie per lo spunto interessante.

      Elimina
    3. Grazie Pantos. Ho già apportato alcune modifiche secondo le tue indicazioni. Mi piacerebbe davvero scriverlo insieme ai miei 'amici digitali'!
      Se hai altre osservazioni scrivimi. Ciao

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG