28/04/16

La Farsa alla Sandy Hook: il Documentario



Un eccellente documentario su quella incredibile ed ignobile farsa tragicomica che è stata la cosiddetta strage alla Scuola 'Sandy Hook' di Newtown. Questa cittadina statunitense, prima nota solo per essere stata sede di un famigerato ospedale psichiatrico sperimentale, è balzata alle cronache del mondo a seguito del presunto evento drammatico avvenuto alla sua scuola elementare il 14/12/2012.

Da subito sono cominciate le analisi critiche dei ricercatori indipendenti che hanno rilevato e segnalato centinaia di incongruenze, falsità, errori, imprecisioni. I media di regime hanno tentato in tutti i modi di fornire una versione credibile dei fatti ma il pasticcio ormai era fatto: la strage era programmata per il giorno 12/12/2012 e questo slittamento temporale di 2 giorni ha innescato a catena il collasso della sceneggiatura della più ignobile delle montature mediatiche dell’ultimo decennio.

A Newtown sono intervenuti governatori, Barry Soetoro (alias: Baracca Obama), politici e sedicenti sceriffi, tutti a partecipare a questa ignobile sceneggiata di serie ‘C’. Le inesistenti lacrime dei presunti genitori delle inesistenti vittime (tutti noti crisis actors oppure agenti sotto copertura) hanno definito questo miserevole inganno in cui però in pochi sono caduti. Da un sondaggio indipendente infatti il 56% degli intervistati si è mostrato perplesso della versione ufficiale dei fatti, subodorando l’inganno, segno che la verità prima o poi emerge perché è dotata di una sua forza propria inestinguibile.


A memento, dobbiamo onorare il lavoro delle centinaia di ricercatori indipendenti che si sono prodigati per gridare ai propri simili la verità. La loro dedizione al vero è encomiabile e di vitale importanza per tutti, questo è il motivo per il quale sono spesso oggetto di derisione e disturbo organizzato dal regime. Dobbiamo infine ricordare come questa finzione non sia un caso isolato ma la prassi nella cronaca nera, almeno degli ultimi venti anni e, ovviamente, non solo negli Usa.  Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG