10/04/16

La Terra si Apre: Sink-Hole ed altre Anomalie



In costante e rapido aumento da un decennio circa, le anomalie dei movimenti tellurici non finiscono di stupire e preoccupare. Dai sink-hole alle fratture inspiegabili e di rapidissima apparizione, questo filmato senza commenti sonori ne elenca alcune decine, tra i casi più eloquenti.
Dei sink-hole ne abbiamo già parlato. Si tratta di voragini innaturali, dai bordi piani, dal volume cilindrico o conico, dai contorni circolari regolari, che compaiono in luoghi singolari: generalmente ai confini di case isolate oppure nel bel mezzo di una carreggiata a grande scorrimento o di un incrocio.


2 commenti:

  1. terrarealtime ne segue sempre l'evoluzione. e, sinceramente, è il primo caso in cui nessuno si azzarda ad ipotizzarne le possibili cause. armi militari? probabile. alterazione del manto della crosta terrestre? improbabile vista la strana coincidenza dell'ubicazione che hai sottolineato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mio blog precedente ne ho segnalati alcuni davvero sorprendenti. Secondo me, data la forma e la loro posizione, i sink-hole sono probabilmente ascrivibili agli effetti di sistemi d'arma che utilizzano energia scalare e puntamenti satellitari. C'è anche, probabilmente, un qual legame con i crop circle. Sono frutto della stessa tecnologia? I crop circle sono solo espedienti per il puntamento? Esercizi di mira?

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG