06/07/16

Euro-Carestia


L’Europa Unita, il carrozzone generato dalle plutocrazie transnazionali per meglio imporre i propri voleri. Il progetto di origine templare che definisce un’area di interesse finanziario a scapito dei diritti delle popolazioni locali. Il recinto dalle mura seducenti ma invalicabili, non dall’esterno ma dall’interno!

Oramai anche il più ingenuo dei suoi sudditi ha compreso il potenziale letale di questa ignobile e costosa sovrastruttura di potere, alimentata dal peggio degli stati ex sovrani che la compongono. Un’entità poderosa ed onnipresente eppure volutamente fragile e squadernata (quando serve). Le popolazioni europee sono cadute in ostaggio di questo mostro onnivoro grazie alla colpevole azione delle loro classi politiche che hanno svenduto i loro popoli per pochi spiccioli.

Questa entità è anche il frutto delle stregonerie occulte e sanguinarie che lordano la vita civile e che si celano dietro una patina democratica e sorridente mentre compiono le più efferate scelleratezze in totale impunità, grazie proprio agli agi loro concessi dal leviatano 'Europa Unita'. Il potere ha solo cambiato forma nei secoli ma la sua fame di esseri umani è sempre stata la stessa.


Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG