21/04/17

Gli Scafisti


Quando si pensa alla figura dello ‘scafista’ (ossia di un trafficante di esseri umani) ci si immagina generalmente un nordafricano appartenente alla criminalità organizzata che, per denaro, traghetta i suoi simili nottetempo verso i lidi europei. Ebbene, non è così. Gli scafisti hanno il volto edulcorato e sorridente di milionari occidentali, armatori e sedicenti filantropi ed i mezzi di moderne società marinare.


Proprietari italoamericani di oscure Onlus in terra maltese, si prodigano con la loro nave battente bandiera del Belize (?) di traghettare i deportati africani, dove? A Malta? No naturalmente: in Italia! La meta designata per questo ignobile traffico di esseri umani, come dai comandamenti del piano Kalergi


Tale piano, che ha il benestare delle logge occulte d’America e d’Europa, comprende anche la copertura mediatica, salvifica ed umanitaria, a quello che invece è un palese traffico illegale di esseri umani (non vaccinati tra l'altro: che orrore!) finalizzato all’eversione e devastazione delle istituzioni del paese ospite e del suo substrato popolare. Probabilmente gli scopi di tale ignobile deportazione sono anche altri, senza escludere quelli di natura esoterica.


Da un articolo di Belpietro: ‘La bella coppia che vedete nella foto qui di sopra è responsabile di gran parte degli sbarchi di profughi sulle nostre coste. Sono loro, i coniugi Regina e Christopher Catrambone, imprenditori italoamericani trapiantati a Malta, a dirigere e finanziare le operazioni di «salvataggio» dei migranti a poche miglia dalla Libia. Sempre loro che, con navi, droni e da poco un aereo, pattugliano le acque del Mediterraneo alla ricerca di extracomunitari da portare in Italia. Nella sola giornata del sabato di Pasqua si vantano di avercene consegnati poco meno di 2.000, ma da quando operano nella zona, cioè dal 2014, il loro pallottoliere indica con orgoglio più di 33.000 persone.’

Il resto dell’articolo, che consiglio, lo trovate su DAGOSPIA

4 commenti:

  1. Roba di massoneria, sempre in spregio a Gesù Cristo e alla religione. Gli immigrati vengono impiegati in funzione anticristiana col pretesto dei 'bimbi musulmani'.

    RispondiElimina
  2. http://www.beppegrillo.it/m/2017/04/piu_di_8mila_sbarchi_in_3_giorni_loscuro_ruolo_delle_ong_private.html

    RispondiElimina
  3. Mi aspetto a breve Che vengano pizzicati alti esponenti del vaticano in presenza di giovani immigrati...!

    #morepizzagate!!
    #ImmigrationBussines
    #allaluceifiliocculti
    #pedopopeandmassonsfriends

    #pedowebofmassonsatanicritual

    #cuccioli&bambinivannosalvati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'orrore prima o poi emergerà, assieme ai suoi neri mostruosi sacerdoti.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG