22/05/17

Vaccinati e Non Vaccinati, quali differenze?


Le vaccinazioni pediatriche sono essenzialmente una colossale frode. La loro efficacia come profilassi è tutta da dimostrare mentre è dimostrato come siano molto pericolose per la salute umana. Nella loro composizione ufficiale emergono potenti componenti neurotossici mentre nelle analisi fatte in modo indipendente, sono stati riscontrati metalli pesanti e addirittura leghe metalliche (sottoforma di nanoparticelle) anch’esse altamente neurotossiche.

L’inoculazione forzata prevista dal governo italiano procurerebbe una cinquantina di iniezioni di sostanze pericolose a breve ed a lungo termine. I bambini vaccinati, rispetto ai non vaccinati, hanno maggiore predisposizione a contrarre infezioni croniche, allergie ed a evidenziare disturbi neurologici.


Spero che questo rigurgito dittatoriale dell’imposizione coatta del protocollo venefico/vaccinale sia il punto di partenza per tanti genitori e nuclei familiari di chiedersi quale sia il reale intento dei governi, chi sia a comandare veramente in un sistema stato e di indagare maggiormente sulle tante prerogative di uno stato contemporaneo e quali siano i suoi reali interessi ed obiettivi: ne scopriranno delle belle!

Già che ci sono, potrebbero indagare sulla truffa dell’emissione privata della moneta oppure sulla consistenza giuridica del loro sistema stato che credevano indipendente e frutto della sua gloriosa storia popolare. Alzando inoltre gli occhi al cielo potrebbero osservare la mostruosità di un cielo completamente artefatto perché dilaniato da tonnellate di materiale neurotossico in sospensione oppure chiedersi il perché delle tante politiche sociali andate in fumo. Buon lavoro.

3 commenti:

  1. Forse bisogna sempre passare dai lager per capire qualcosa sulla vita in questa vita..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Forse è necessario, eppure mi sembrava di aver già vissuto, seppure in forme lievemente diverse, questa situazione!. Ciao

      Elimina
  2. https://www.youtube.com/watch?v=Fj7BJ1YJRs0

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, O VOLGARI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG