05/08/17

La California (e l'Italia) sotto attacco Bio-Chimico


La situazione ambientale in California è drammatica. Dopo l’elezione del presidente Terminator (!) si è compreso come la California sia (come l’Italia od il Portogallo) stata scelta come obiettivo preferenziale di un vasta operazione clandestina di modificazione ambientale, effettuata con l’ausilio di massicce irrorazioni aeree (scie chimiche), introduzione di batteri e parassiti artificiali e tramite operazioni combinate e multilivello di controllo sociale ed inquinamento continuato e distruttivo. 

Come l’Italia ed il Portogallo, la California soffre da decenni una siccità mortifera, evidentemente necessaria per far progredire questi esperimenti distruttivi clandestini, per creare cioè il substrato ideale per la diffusione di malattie per le specie viventi, generare incendi ed impoverire terreni e colture. Stiamocene certi: ogni qual volta avvampa un incendio oppure muore un essere umano travolto dalle alluvioni (conseguenza anch'esse della siccità distruttiva), qualcuno, dei piani alti, gongola.  

L’articolo di Mr Robot, sull'introduzione sospetta di 20 milioni di zanzare modificate:   



Recentemente, una società di proprietà del gruppo di Google, ha annunciato che prevede di rilasciare 20 milioni di zanzare a Fresno, in California, per uccidere altre zanzare che trasportano malattie.

La società Veryl, che in precedenza era denominata Google Life Sciences, rilascerà zanzare infette per combattere il virus del West Nile, Zika e altre minacce, probabilmente esagerate. Secondo Verily, il progetto "Debug Fresno" è stato ideato "per ridurre l'impatto devastante sulla salute globale che le zanzare che trasportano le malattie infliggono alle persone di tutto il mondo". Hanno anche sviluppato un robot autonomo con la capacità di allevare 150.000 zanzare ogni settimana. Non è strano?

Secondo RT: "Veryl ha in programma di rilasciare 1 milione di zanzare infette ogni settimana per 20 settimane durante l'estate, nel tentativo di ridurre la popolazione selvaggia della zanzara in due quartieri nell'area di Fresno".

Le zanzare sono infettate dal "Wolbachia pipientis", un batterio che rende le zanzare maschili sterili, quindi quando tutte le zanzare maschili verranno liberate e cresceranno con la popolazione femminile di Fresno, le loro uova non porteranno la vita e le zanzare moriranno. Naturalmente loro sostengono che i batteri non sono nocivi per gli esseri umani.

Tuttavia, anche per i batteri "Serratia Marcescens" spruzzati sopra San Francisco segretamente negli anni '50 e '60 fu asserito che erano innocui, ma oggi sono collegati all'infertilità crescente negli esseri umani. Gli esperimenti sulla sifilide di Tuskegee includevano il rilascio di zanzare infettate dalla sifilide nelle comunità afroamericane negli Stati Uniti meridionali: questo evento è troppo simile a quello odierno per non sollevare alcune bandiere rosse.

Anche se queste persone pretendono che solo una specie di zanzara sarà eliminata, che conseguenze si avranno comunque, tentando di eliminare una specie in un ecosistema indipendente? Molti i tipi di animali mangiano zanzare. Come cambierà la catena alimentare quando questi animali dovranno trovare altro cibo?

Per renderlo ancora più inquietante: i collaboratori di Google "Mosquito-Mate" e "il distretto di distruzione di zanzariere consolidato (CMAD)" hanno rilasciato segretamente circa 800.000 zanzare infettate dal Wolbachia a Fresno l'anno scorso. Suppongo che nessuno abbia prestato abbastanza attenzione a ciò, per essere attaccato per il fatto che essi stavano sperimentando in segreto. Tuttavia, alcuni residenti di Fresno sono stati attaccati per aver denunciato un attacco massivo da scie chimiche nel 2016. 


Questo video è stato registrato non lontano da Fresno (Sacramento, California), proprio il giorno prima del filmato di Fresno. Sui residenti vengono eseguiti molti esperimenti clandestini!


Essi sostengono di voler uccidere solo un certo tipo di zanzara che trasporta la malattia, che poi è comparsa improvvisamente a Fresno negli ultimi anni: ma come ha fatto questa zanzara straniera ad arrivare a Fresno, in primo luogo?

Continuando dall'articolo di Russia Today: "In realtà non si prevede di sradicare tutte le zanzare della zona, solo la specie Aedes aegypti, conosciuta anche come la zanzara della febbre gialla, che trasmette malattie come Zika, dengue, febbre gialla e chikungunya. L'Aedes aegypti è presente solo in California dal 2013, quando la specie si è spinta verso nord e diventata pervasiva".

Le persone che non vedono un grave pericolo in tutto ciò probabilmente sono immuni dal vedere il pericolo in qualsiasi cosa. Non possiamo essere trattati come soggetti di esperimenti o il nostro futuro non è nostro. Se sei interessato a sapere come giustificano questo, un video di propaganda: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG