02/08/17

Lucio Carsi ed i Viaggi interdimensionali


Lucio Carsi è un terapeuta del team Grifasi. In stretta collaborazione con la sorprendente medium Prisca, si addentra nei meandri delle dimensioni, andando a raccogliere informazioni di grandissima utilità che aiutano a far luce sulla nostra posizione nel cosmo, sui rapporti conflittuali con le altre entità che lo popolano, sulle leggi universali e sulla natura e funzione degli arconti, dei creatori e delle tante entità luminose e benefiche. Tali informazioni sono indispensabili per considerare in modo esauriente le ricadute in ambiente eterico delle azioni ed operazioni in corso nella nostra dimensione.

Attraverso le sue sedute ipnotiche (e di quelle di tutto il team Grifasi), è possibile focalizzare l’attenzione sulle tante forme di contenimento ed inebetimento del genere umano in atto, propedeutiche ed indispensabili al suo sfruttamento energetico. L’essere umano appare come un’ente multidimensionale sommamente inconsapevole ma potenzialmente assai capace. L’energia che coabita con l’umanità è davvero divina ma le sue potenzialità sono espresse solo in minima parte. Attorno all’uomo, una massa di esseri famelici che le studiano tutte per mantenere il livello di consapevolezza umano il più basso possibile.


Tra le forme di inquinamento intenzionale più scaltre messo in atto dai parassiti energetici negli utlimi tempi (in collaborazione con kapò semi-umani) compaiono i mezzi di emissione di onde elettromagnetiche. Tali apparati, sparsi in ogni parte del globo - comprese zone quasi desertiche - hanno la funzione occulta di inviare frequenze dissonanti nell'etere onde indebolire fisici e menti. Altri inquinanti con la medesima funzione sottoforma di nanoparticelle, vengono diffusi tramite le scie chimiche e gli additivi alimentari. Anche la medicalizzazione coatta (vedi anche le vaccinazioni forzate) serve a mantenere un sistema psico/fisico umano ai mini termini, soprattutto per quanto riguarda le sue possibilità di raggiungimento di stadi di consapevolezza più elevati.


Ascoltare una sessione di ipnosi non è semplice, occorre innanzitutto avere molta pazienza ma l’insieme di informazioni che ne emerge (sempre coerente soprattutto con le tradizione spirituali più antiche ed autentiche) è davvero esaltante. Consiglio quindi caldamente l’ascolto e la visione di tali forme avanzate (quanto semplici ed umane) di aiuto reciproco, da anime più consapevoli ed accorte, verso nostri simili coinvolti loro malgrado in un tragico gioco per la vita materiale eterna, in cui a spiccare, in ultima analisi, è l’essere umano stesso.

3 commenti:

  1. Niente da dire, ripeto quello che ha scritto lui.
    Da vedere assolutamente.
    Un abbraccio,
    Nick

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nick, spero che chi legge abbia la pazienza di ascoltare e comprendere. Ciao

      Elimina
  2. Un articolo come ulteriore spunto di riflessione. Complimenti per il tuo blog e per i temi da te trattati. Ciao


    https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.alkemica.net/articoli/entry/3-spiritualit%25C3%25A0/968-canalizzatori,-gi%25C3%25B9-la-maschera&ved=0ahUKEwjXncbz9tvVAhWiJJoKHWcJBo0QFggcMAA&usg=AFQjCNGzXK69oN6sMsT49gg1r4wH4U0_rg

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, O VOLGARI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG