17/10/17

La Guerra del DNA


Dai contenuti delle ormai numerose ipnosi regressive disponibili in rete, emerge una costante: la manipolazione genetica effettuata nei millenni sopra (ed attraverso) il genere umano. Ibridazioni, clonazioni, incroci spericolati, danni ed anomalie conseguenti, sono i risultati di tanto lavorio.

L’essere umano appare come un substrato ideale per sperimentare tali manipolazioni; la sua compatibilità genetica con l’energia della creazione (l’anima) lo rende inoltre particolarmente adatto ed appetibile. Nemico principale di queste manipolazioni clandestine è la consapevolezza del genere umano. Nel nostro mondo contemporaneo possiamo quindi osservare molteplici operazioni in corso che hanno l'obiettivo di mantenere il più basso livello possibile di consapevolezza generale. Sono tanti e correlati tra di loro i vettori di inquinamento intenzionale in atto, utili soprattutto per inficiare i nostri collegamenti eterici più avanzati, danneggiare il nostro sistema nervoso ed endocrino e creare mille e mille distrazioni utili per generare confusione e disorientamento.

Sono inoltre in corso massicce operazioni di ingegneria sociale, con il fine duplice di creare conflittualità e rimescolare i codici genetici delle masse. La più evidente oggi è la cosiddetta ‘migrazione’ che sarebbe invece più opportuno definire deportazione: quell’immissione forzata di milioni di africani ed orientali nei lidi europei.

Tenere il genere umano in condizioni reattive di paura ed ansia contribuisce a mantenere il controllo su esseri ancora molto primitivi ma potenzialmente intuitivi e coscienti. Ecco allora spiegata la tessitura irrazionale e surreale degli eventi, quasi sempre conflittuali e traumatici benché spesso immateriali.


I mezzi oggi a disposizione dei manipolatori sono ingenti e pervasivi. Si passa dalla farmacopea ufficiale di massa (vedi il caso ‘vaccinazioni forzate’ ad esempio) all’uso criminale della chimica, delle telecomunicazioni, alla gestione dell’energia. Le consorterie occulte eterodirette, ormai al dominio materiale effettivo del pianeta, permettono una gestione serrata degli accadimenti. Questo è il motivo per cui è possibile, ed a volte evidente, la predizione degli eventi e l’impossibilità odierna di distinguere la finzione dalla realtà, concetti ormai superati.

Fino a quando non saremo in grado di prendere totalmente coscienza di chi siamo, perché siamo e di come potremmo invece essere, non sarà possibile emergere dal serrato gioco delle parti impostoci. Il nostro ruolo subalterno e sacrificale può essere invertito e superato solo grazie alla nostra consapevolezza e volontà. La battaglia in corso è senza quartieri e senza esclusione di colpi. Chi prevarrà?

6 commenti:

  1. Non perchè l'ho scritto io, ma l'unico libro che parla scientificamente dell'ibridazione alieni-umani è questo:
    http://www.lulu.com/shop/albino-galuppini/quaderni-dalla-terra-piatta-vol-1/paperback/product-23259061.html

    RispondiElimina
  2. visto che ci hanno scientificamente comunicato cose che già da tempo, a fiuto, sapevamo, pur non essendo plurilaureati in materie "scientifiche", che l'umano, di qualunque colore sia ha il 99% di DNA identico e che per il 98,% sempre la SPECIE, non RAZZA [anche questo da tempo sapevamo] ha il DNA uguale a quello degli Scimpanzè, che altra manipolazione vogliono farci? Amanti dell'abbronzatura: risparmiate, siete già Negri [dal Latino Niger-Nigrum-Nigra]. Se Bossetti non fosse andato a farsi le lampade, indizio gravissimo, con valore di PROVA, tutto quello che gli è capitato, non sarebbe avvenuto. Risparmiate, Ggente, risparmiate. Reset

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Da dove vieni, dalla Terra piatta??? Con cervello piatto???? Ma quanto stronzate sparate

      Elimina
  4. Che significa il Dna non esiste?

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG