02/12/17

Cronache dalla Grande Manipolazione


Il pianeta Terra come un immenso laboratorio genetico (e giacimento energetico) ad uso e consumo di esseri alieni organizzati. Unico elemento dissonante, l’essere umano stesso: la razza scelta e coltivata per fungere da emporio genetico superiore e laboratorio sperimentale e, per questo motivo, dotata per necessità di frammenti di consapevolezza, nociva alle loro manovre clandestine.

Questo è il desolante quadro che emerge dalle indagini della contemporanea ufologia e demonologia (che è poi la stessa cosa). Questo è il probabile motivo dell’immensa varietà di specie animali e vegetali, dai minuscoli ed enigmatici virus sino ai megamammiferi, rettili, pesci ed improbabili insetti. Ogni razza aliena ha impegnato la superficie terrestre con il proprio patrimonio genetico, seppur adattato alle condizioni della biosfera terrestre.

Al vertice della grande manipolazione, una serie di personaggi sorprendenti ma curiosamente ben sovrapponibili alle figure principali della mitologia e delle religioni di ogni parte del mondo. Dalle scritture antiche, al tempo in cui gli dei camminavano assieme agli uomini, è possibile desumere caratteri e fattezze di questi esseri sovrumani dai voleri perentori e dalle abilità seduttive amplificate dall’alta tecnologia a loro disposizione.

Più avanza la manipolazione e più il livello coscienziale umano si innalza. E’ una conseguenza inevitabile di questa operazione, un effetto collaterale. Ovviamente, oltre a questo scenario, esiste anche tutto ciò che riusciamo ad immaginare. La razza più prossima a quella umana è quella degli spietati rettiliformi controllori, i capi diretti del sistema di potere terrestre nel quale i cosiddetti leader umani non rivestono altro che un tristissimo ruolo di kapò.

Il sistema di potere terrestre è una struttura di contenimento del livello coscienziale umano, un apparato multilivello di controllo che si avvale di ogni mezzo (dalla propaganda, alla gestione degli eventi sino all’avvelenamento degli elementi) per permettere la grande manipolazione nel modo migliore e con minori interferenze umane possibili.

Per comprendere al meglio questo scenario, consigliamo la visita a questi link, oltre a quelli proposti qui a lato: David JacobsJohn MackCorrado MalangaLucio CarsiSalvador Freixedo

1 commento:

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG