16/01/18

Vaccini, Influenza e Controllo Mentale


Jon Rappoport - Ieri ho dimostrato il fatto che la maggior parte della cosiddetta "influenza" non è influenza. Ad esempio, ecco una citazione molto suggestiva di una ricerca di Peter Doshi: "Secondo le statistiche del CDC, l'influenza e la polmonite hanno provocato 62.034 morti nel 2001 - 61.777 delle quali erano attribuibili alla polmonite e 257 all'influenza ed in soli 18 casi il virus dell'influenza è stato identificato positivamente." OOPS!

Oggi, voglio osservare l'aspetto del controllo mentale di questa follia. Se qualcuno dice "Hai l'influenza", vuol dire che hai una cosa e che le altre persone che hanno l'influenza hanno la stessa cosa. È causata da un virus e tutti quelli che hanno l'influenza hanno quel virus. Se dici "No, la cosiddetta influenza potrebbe essere causata da molte cose diverse", le persone potrebbero sembrare d'accordo con te, ma stanno ancora pensando: "L'influenza è una cosa precisa". Non ti lasceranno andare. Questo si chiama controllo della mente

La persona A ha tosse, affaticamento, mal di testa e febbre. Perché? Una combinazione di stress, esposizione al freddo ed all’aria interna contaminata. La persona B ha anche tosse, affaticamento, mal di testa e febbre. Perché? Una combinazione di cibo spazzatura, deficit nutrizionali e un antidolorifico tossico. Le persone A e B hanno la stessa cosa? No, non l’hanno. Se l’avessero, le cause sarebbero le stesse. E non lo sono.

Ora prendi 10.000 persone che hanno l'elenco sopra menzionato di sintomi. Ma nessuno di loro ha il virus dell'influenza. Qualcuno di loro ha l'influenza? No. Hanno tutti la stessa cosa? No, perché la combinazione di cause e la natura precisa di ciascuna causa non sono le stesse da persona a persona.


Se 10.000 persone hanno il virus dell'influenza, hanno tutti l'influenza? No. Le persone con un forte sistema immunitario non si ammalano. Le persone con un sistema immunitario debole si ammalano. Il fattore determinante è la condizione del sistema immunitario, non la presenza del virus. Pertanto, la stretta equazione, "il virus dell'influenza è uguale all'influenza", è falsa. Comprendere tutti questi fattori riorganizza il processo del pensiero nei confronti dell'"influenza". "L'epidemia di influenza in tutta l'America" ​​è una generalità. Non regge. Una volta smontato, vedi qualcosa di diverso. Non sei più in uno stato di ipnosi su "il virus". "Sì, ma tutte queste persone si ammalano ... si presentano agli ospedali ... devono avere tutti la stessa cosa ..." No. Potrebbero avere sintomi simili, ma questo non significa che "hanno la stessa cosa".

Se vuoi un fattore, che combinato con altri fattori di soppressione immunitaria, potrebbe essere al lavoro, perché non iniziare con il tempo gelido in tutta l'America? Questo potrebbe essere un indizio. Ma è lontano dall'intera storia.

La persona C ha tosse, affaticamento, mal di testa e febbre. Nel suo caso, è causato da una combinazione di tempo gelido, cinque medicine tossiche sul comodino della casa di cura e un cambio forzato della dieta che aumenta il carico di calorie vuote. La persona D ha tosse, affaticamento, mal di testa e febbre. Nel suo caso, è causata dal dolore per la perdita di una persona cara, una brutta reazione al vaccino antinfluenzale e un'interruzione di corrente che interrompe il riscaldamento a casa sua per due giorni.

E così via, avanti e avanti. Incolpare casualmente "il virus" è una risposta dettata dallo stimolo delle notizie e dalla propaganda governativa sull'influenza. E la propaganda ignora il fattore più importante: la condizione del sistema immunitario di una persona. QUELLA è una situazione non medica; e aumentare il potere della propria risposta immunitaria richiede qualcosa che il sistema sanitario rifiuta di riconoscere: tutte le azioni che una persona potrebbe intraprendere sotto la bandiera generale della "salute naturale". Da cui il sistema medico fa zero soldi. Questo è chiamato un indizio.


"Vediamo. Possiamo dire alla gente che quando si ammalano di "sintomi influenzali" hanno l'influenza e tutto riguarda il virus. Quindi possiamo vendere vaccini contro l'influenza e droghe medicinali come pazzi. Oppure possiamo dire che questi cosiddetti sintomi influenzali derivano da diverse combinazioni di cause, che in molti casi sono ambientali e dovrebbero essere identificate e, soprattutto, possiamo dire loro che hanno bisogno di rafforzare il loro sistema immunitario attraverso metodi "naturali" - e poi non facciamo soldi e finiamo gli affari e finiamo per pompare gas nella Death Valley. Humm. Quale scelta facciamo? Scegliamo ai voti ... "

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG